AViUM: -40

Anche domenica, nonostante tutte le avversità, l’impavida squadra di ornitologi urbani ha fatto un altro considerevole passo verso il conseguimento del risultato atteso per la campagna invernale di AViUM.
Sul campo alla fine eravamo in 10,  chi alle prese con la nebbia della periferia sud-occidentale, chi sfidando il ghiaccio in bici, chi sfuggendo al proprio dovere nelle cure parentali e chi litigando con batterie di auto troppo vecchie per poter sopportare contemporaneamente il freddo e la dimenticanza di fari accesi…
Atteggiati come un’Armata Brancaleone dell’ornitologia, alla fine abbiamo portato a casa 49 nuovi punti d’ascolto, per un totale di 168 fatti su 208 complessivi (80,8%).

Entro la settimana prossima la campagna dovrebbe concludersi, per cui è necessario organizzarsi per lo sforzo finale! Dei quadrati rimanenti, 16 sono già stati assegnati, mentre 24 sono in cerca di destinazione.
La localizzazione dei quadrati fatti, da fare e prenotati si può vedere anche nel  seguente file di Google Earth:

http://www.faunaviva.it/downloads/AViUM_Inverno2009-10.kml

Chi volesse effettuare qualcuno degli ultimi punti d’ascolto, può contattare Paolo Bonazzi (p.bonazzi@faunaviva.it) o Gianpiero Calvi (g.calvi@faunaviva.it) per accordarsi sui quadrati da visitare e ricevere il materiale necessario.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: